Prestiti personali – delibera immediata

Mutui anche per liquidità

Siamo operativi in tutta Italia

Natale: si brinda con Asti Spumante e Moscato d’Asti

La ritrovata convivialità e la possibilità di celebrare questo Natale in compagnia, tra il calore degli affetti e la gioia dei festeggiamenti, animano il desiderio di accogliere a casa famiglia e amici per trascorrere momenti di serenità riuniti intorno a una tavola imbandita e vestita a festa. Preziosi alleati in cucina, ma non solo, l’ Asti Spumante e il Moscato d’Asti Docg sono i partner perfetti per sorprendere gli ospiti con abbinamenti inaspettati e brindare in allegria, nei grandi eventi sportivi così come nelle case degli italiani. 

Dopo recente il successo alle Nitto ATP Finals di Torino, il prestigioso evento finale dell’ATP Tour tra i migliori esponenti del tennis maschile internazionale, svoltosi a Torino dal 14 al 21 novembre scorso, il Consorzio dell’Asti è ora pronto a far brindare gli italiani lungo tutta la Penisola. La vivacità delle festività natalizie rispecchia la briosità delle bollicine aromatiche piemontesi, che in purezza si dimostrano l’accompagnamento ideale a tutto pasto, grazie all’ampia gamma di tipologie disponibili e alle diverse versioni con un ridotto contenuto zuccherino. Si accordano infatti armonicamente con ogni portata: dai primi ai secondi, dalla carne al pesce, dagli antipasti ai dessert. L’Asti Spumante e il Moscato d’Asti sono anche l’idea per un regalo di Natale intergenerazionale per portare in tavola l’essenza di un territorio generoso come quello piemontese, delle colline Patrimonio Unesco.

Mutuo per non bancabile

La banca non ti concede il mutuo per acquistare l’immobile?

lo acquistiamo noi per te (pagamento dilazionato in 30 anni)

Siamo operativi in tutta Italia

L’avvicinamento al Natale è scandito anche quest’anno dalla partecipazione ad “Artisti del Panettone”. Si rinnova infatti la presenza del Consorzio dell’Asti Docg accanto ai migliori Maestri Pasticceri italiani, nel corso dell’ evento dell’11 e del 12 dicembre a Milano (Palazzo Bovara, Corso Venezia 21), in cui le bollicine aromatiche piemontesi saranno protagoniste di degustazioni e masterclass dedicate accanto a nomi illustri della pasticceria italiana come Stefano Laghi e Carmen Vecchione – vincitrice del premio speciale Asti Docg nella scorsa edizione – e al bartender Giorgio Facchinetti. Le bollicine aromatiche piemontesi avranno un ruolo di primo piano, sia in purezza che in mixologia, anche negli omonimi speciali televisivi trasmessi sabato 11 e sabato 18 dicembrealle 18, su Sky e NOW, con la conduzione di Giulia Salemi. Gli inediti cocktail con Asti e Moscato d’Asti creati da Giorgio Facchinetti accompagneranno le dolci creazioni di Natale a base di panettone dei Maestri Pasticceri.

Durante queste festività gli amanti della mixologia, infatti, si sorprenderanno con i nuovi drink ideati da Facchinetti. Impossibile resistere, per esempio, a THE REAL SANTA, dove l’Asti secco sposa il sapore del panettone per il matrimonio perfetto delle festività natalizie; a Orange Xmas, in cui la spremuta d’arancia incontra la purea di zucca; o a BeeSweet che unisce miele, caffè e Moscato d’Asti: oppure ancora a Tu Non Mi Basti, che racchiude tutte le sfumature dei sapori dell’inverno grazie alla soda infusa al karkadè, cannella, arancia e ginepro. Di seguito le gustose ricette natalizie, in cui Asti e Moscato d’Asti dimostrano tutta la loro versatilità:

THE REAL SANTA

Dai la massima visibilità
ai tuoi Annunci Immobiliari!

Finanziamo il tuo acquirente (senza interessi)

Siamo operativi in tutta Italia

2,5 cl sciroppo di panettone

Asti secco

Aria di canditi

 

Acquistiamo la tua casa – estinguiamo i tuoi debiti

Riacquisti la tua casa con dilazione fino a 30 anni

Prestito “salva casa”

Siamo operativi in tutta Italia

Orange Xmas

3,5 cl Rum

2,5 cl Disaronno

6 cl spremuta d’arancia

2 cl purea di zucca

top di Asti secco Docg

 

Tu non mi basti

3 cl soda infusa al karkadè, cannella, arancia e ginepro

3 cl riduzione di bitter

Vendi la tua casa in maniera semplice e veloce!
Inserisci i dati del tuo immobile e comincia ora a
pubblicizzare la vendita o l’affitto del tuo appartamento

Noi finanziamo il tuo acquirente

Siamo operativi in tutta Italia

2 cl succo di limone

Asti dolce Docg

 

Beesweet

6 cl Caffè

4 cl Spinello

2 cl Miele

Moscato d’Asti  docg

C.S.

Source

“https://www.torinoggi.it/2021/12/10/leggi-notizia/argomenti/economia-4/articolo/natale-si-brinda-con-asti-spumante-e-moscato-dasti-2.html”

Finanziamenti – Agevolazioni per le start-up

Siamo operativi in tutta Italia

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐
Clicca qui

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Bonus e agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: