Mutui per segnalati anche per liquidità

senza verifica reddituale

Siamo operativi in tutta Italia

Offerta di lavoro Product manager – fmcg Milano


Settore: Retail e Consumer Goods
Luogo di lavoro: Milano

La tua nuova azienda

Il nostro cliente è un’ azienda leader nella sua categoria di riferimento, riconosciuta a livello internazionale per innovazione e qualità nel servizio.

Salva Casa

Acquistiamo il tuo immobile, con il ricavato estingui i debiti rimani nella tua casa e la paghi in 30 anni.

Siamo operativi in tutta Italia

Per un ampliamento della struttura ci hanno incaricato di ricercare un Product Manager.

Il tuo nuovo ruolo

Il/La Candidato/a, all’interno della struttura, sarà responsabile di sviluppare strategie commerciali a lungo termine e di supervisionare le iniziative chiave riguardanti le diverse soluzioni di prodotto implementate dalla struttura. Nello specifico, dovrà assicurare la corretta gestione e realizzazione delle collezioni Home&Beauty nel rispetto del marketing brief, attraverso le attività di selezione prodotti e posizionamento prezzo, gestione dei fornitori per tutto l’iter dello sviluppo collezione ed infine gestirà il confronto quotidiano con gli altri dipartimenti aziendali: commerciale, visual, merchandising, comunicazione, logistica, procurement, grafica etc.

Pubblica il tuo annuncio
vendi il tuo immobile

Finanziamo il tuo acquirente in 30 anni

Siamo operativi in tutta Italia

Il professionista selezionato, sarà responsabile di supervisionare le prestazioni dei fornitori e la gestione dei ricavi, incluso il miglioramento del margine di profitto, la sostenibilità e la responsabilità sociale..

Di cosa hai bisogno per aver successo

Il/La Candidato/a ideale, possiede una laurea in materie economiche e finanziarie, presenta una forte attitudine commerciale e un buon orientamento al risultato.

Si richiede una esperienza di minimo 4/5 anni in ruoli di marketing di prodotto, idealmente nel mondo fashion, luxury, toys, office e/o FMCG.

Dai la massima visibilità
ai tuoi Annunci Immobiliari!

Finanziamo il tuo acquirente (senza interessi)

Siamo operativi in tutta Italia

È necessario spirito imprenditoriale e la conoscenza approfondita della lingua inglese.

Sede di lavoro: Milano (Lombardia)

Cosa devi fare ora

Se sei interessato a questa opportunità, clicca su “Candidarsi ora” per inviare una copia aggiornate del tuo CV.

Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.

I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l’informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 927746). Hays S.r.l. Agenzia per il Lavoro Accreditata: Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008. #927746

Questo annuncio è scaduto (vedi sopra la data) e dunque non è possibile inviare candidature

Source

“https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/product-manager-fmcg-milano/5195975.html”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐
Clicca qui

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Finanziamo i tuo immobile

anche con procedure in corso

Siamo operativi in tutta Italia
Si convenzionano agenzie immobiliari

Dai la massima visibilità
ai tuoi Annunci Immobiliari!

Finanziamo il tuo acquirente (senza interessi)

Siamo operativi in tutta Italia

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: